Luce, acciaio e tempo - Light, steel and time
Kitsch sostantivo che indica ogni degradazione in senso manieristico dell’opera d’arte.
Una definizione generica adottata nell' architettura e nel design indica come Kitsch qualsiasi oggetto la cui forma non derivi dalla funzione.

Le opere di Kitschlight (KL) sono realizzate a mano singolarmente: l'acciaio è la tela sulla quale il laser dipinge la traccia che attraversata dalla luce proietta nello spazio circostante una tavolozza di colori suggestivi. Eternità della materia e temporaneità della luce si fondono per creare un qualcosa di unico. KL (NOT) Art è il logo e il motto di KL: dichiariamo di non fare arte, siamo l'opposto o forse l'immagine speculare di un concetto troppo abusato.
Il il simbolo tra KL e Art è la porta logica NOT che esprime negazione. Le opere di KL affondano le le loro radici nella contemporaneità, nella cultura pop e disco, nel Cyberpunk. Si realizzano progetti personalizzati.

The works of Kitschlight (KL) are handmade individually: the steel is the canvas on which the laser paints the trace crossed by the light that projects a palette of suggestive colors into the surrounding space. Eternity of matter and temporariness of light come together to create something unique.  KL (NOT) Art is KL's logo and motto: we declare that we do not make art, we are the opposite or perhaps the mirror image of a concept that is too overused. The symbol between KL and Art is the NOT logic gate which expresses negation. KL's works have their roots in contemporaneity, in disco and pop culture, Cyberpunk.
We do custom projects.